Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 5 del 28/04/2022
Nomina revisore dei conti
Delibera di giunta
n. 13 del 31/03/2022
Approvazione "Piano delle azioni positive per il triennio 2022-2024" di cui al D.Lgs. 198/2006.
Delibera di giunta
n. 12 del 31/03/2022
Approvazione degli obiettivi di accessibilità per l'anno 2022 (art. 9, comma 7, del D.L. n. 179/2012).
Delibera di consiglio
n. 4 del 31/03/2022
Approvazione Bilancio di Previsione 2022-2024
Delibera di consiglio
n. 3 del 31/03/2022
Approvazione Documento Unico di Programmazione 2022-2024
Delibera di consiglio
n. 2 del 31/03/2022
Bilancio consolidato per l'esercizio 2020. Presa d'atto dell'inesistenza di enti o società controllate o partecipate oggetto di consolidamento.
Delibera di consiglio
n. 1 del 31/03/2022
D.Lgs. n. 50/2016, art. 21, e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 16 gennaio 2018 n. 14. Approvazione degli schemi del Programma triennale 2022/2024, dell'Elenco annuale 2022, e del programma biennale per l'acquisizione di beni e servizi 2022/2023.
Delibera di giunta
n. 11 del 09/03/2022
Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2022-2024. Rettifica deliberazione Giunta n. 7 del 23.02.2022
Delibera di giunta
n. 10 del 09/03/2022
Approvazione Documento Unico di Programmazione 2022-2024. Rettifica deliberazione della Giunta n. 6 del 23.02.2022
Delibera di giunta
n. 9 del 09/03/2022
Fondo di Garanzia dei Debiti Commerciali (art. 2 cc. 859 e 862 L. n. 145 del 30/12/2018) - Annualità 2022
Delibera di giunta
n. 8 del 23/02/2022
Programma Regionale di Sviluppo 2020 - 2024- Strategia 3.3.3- Programmazione Territoriale - Progetto di Sviluppo Territoriale (PST)- PT-CRP 37 "Basso Campidano: arte, sport e buon cibo ad un passo dalla città"; Presa d'atto sottoscrizione definitiva Accordo di Programma e riconoscimento ruolo di soggetto attuatore del progetto all'Unione dei Comuni del Basso Campidano.
Delibera di giunta
n. 7 del 23/02/2022
Approvazione dello schema del bilancio di previsione 2022-2024. Rettifica deliberazione Giunta n. 26 del 22.12.2021
Delibera di giunta
n. 6 del 23/02/2022
Approvazione Documento Unico di Programmazione 2022-2024. Rettifica deliberazione Giunta n. 25 del 22.12.2021
Delibera di giunta
n. 5 del 23/02/2022
Variazione al bilancio di previsione ai sensi dell'art. 175 comma 5-bis lettera e) del D.Lgs. n.267/2000
Delibera di giunta
n. 4 del 23/02/2022
D.Lgs. n. 50/2016, art. 21, e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministero dell'Economia e Finanze 16 gennaio 2018 Adozione della proposta di schemi del Programma triennale 2022/2024 e dell'Elenco annuale 2022 dei lavori pubblici, nonché programma biennale acquisti forniture e servizi
Delibera di giunta
n. 3 del 23/02/2022
Approvazione pianto triennale del fabbisogno personale 2022-2024
Delibera di giunta
n. 2 del 02/02/2022
Approvazione definitiva del codice di comportamento dei dipendenti dell'Unione dei Comuni.
Delibera di giunta
n. 1 del 02/02/2022
Affidamento della Concessione finalizzata alla "Realizzazione della rete gas metano e cavidotto multiservizio e gestione della rete gas metano dei centri abitati, delle aree commerciali e produttive dei comuni appartenenti al Bacino N. 37 - Monastir, Nuraminis, San Sperate, Ussana e Sestu". Approvazione perizia di variante n°2.- CIG: 00883928B90 CUP: H55C07000030009.
Delibera di giunta
n. 26 del 22/12/2021
Approvazione schema bilancio di previsione 2022-2024
Delibera di giunta
n. 25 del 22/12/2021
Approvazione Documento Unico di Programmazione 2022-2024
Delibera di giunta
n. 24 del 22/12/2021
Procedimento penale n. 772/21 pendente presso la Corte d'Appello di Cagliari. Autorizzazione al Presidente pro tempore alla costituzione nel giudizio d'appello.
Delibera di consiglio
n. 12 del 22/12/2021
Revisione periodica delle partecipazioni al 31.12.2020 ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 175/2016.
Delibera di giunta
n. 23 del 24/11/2021
Integrazione Delibera della Giunta n. 5 del 21/04/2021. Indirizzi al Responsabile dell'Area Tecnica 2
Delibera di giunta
n. 22 del 24/11/2021
Approvazione relazione sulla performance anno 2020.
Delibera di giunta
n. 21 del 24/11/2021
Integrazione assegnazione dotazioni finanziarie (P.E.G.) ai Responsabili di Servizio.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto