Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 52 del 13/12/2021
Patto per lo sviluppo della Regione Autonoma della Sardegna con le risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione 2014.2020 (FSC 2014.20). Servizio di ingegneria e architettura di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione dei lavori, contabilità e misura dell'intervento di "Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza attraversamento S.S. 131 Comune di Monastir" Liquidazione fattura fase progettuale.
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 51 del 07/12/2021
Lavori di Manutenzione Ordinaria e servizio di pulizia dei locali (24 mesi) della sede dell'Unione dei Comuni del Basso Campidano. Determinazione a contrarre semplificata. Liquidazione Fatture pulizia locali_Mesi Ottobre Novembre 2021. Operatore economico BS MultiService srl_ Sinnai
Determinazione Area Tecnica 2
reg.gen. 0 num.part. 25 del 02/12/2021
Affidamento del servizio di "verifica progettuale della perizia di variante n.2 ai fini della sua validazione, riguardante gli impianti GNL e le relative reti di collegamento e distribuzione del gas nel territorio dei cinque comuni di Monastir, Nuraminis, San Sperate, Sestu e Ussana, comuni costituenti l'organismo di Bacino 37 e appartenenti all'Unione dei Comuni Basso Campidano nell'ambito dei lavori previsti per la realizzazione della rete del Gas metano e cavidotto Multiservizio dei centri abitati delle aree commerciali e produttive dei comuni costituenti l'organismo di bacino 37" mediante affidamento diretto ai sensi dell'art.1, comma 2, lettera a) del Decreto Legge 16 luglio 2020 n.76 convertito in Legge 11 settembre 2020 n. 120 - in deroga all'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. Determinazione a contrarre - Impegno di spesa. CUP: H55C07000030009 - CIG: ZA533F1FF4
Determinazione Area Finanziaria
reg.gen. 0 num.part. 25 del 01/12/2021
Liquidazione indennita di risultato Posizioni Organizzative anno 2020
Determinazione Area Tecnica 2
reg.gen. 0 num.part. 24 del 01/12/2021
Approvazione dell'AVVISO PUBBLICO per la "concessione di contributi a favore di associazioni locali e delle compagnie barracellari aventi sede legale e operanti in uno dei comuni aderenti all'unione dei comuni del basso campidano per lo svolgimento di funzioni di protezione civile e campagna antincendi e misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da covid-19 - annualità 2021" integrazione fondi e riapertura termini
Determinazione Area Finanziaria
reg.gen. 0 num.part. 24 del 01/12/2021
Indennità di risultato responsabili di posizione organizzativa anno 2021 - Impegno di spesa
Determinazione Area Finanziaria
reg.gen. 0 num.part. 23 del 29/11/2021
Variazione al bilancio di previsione 2021-2023 ai sensi dell'art. 175 comma 5-quater lettera e) del D.Lgs. n. 267/2000
Determinazione Area Amministrativa
reg.gen. 0 num.part. 28 del 17/11/2021
Servizio di fornitura, tramite collegamento telematico, di dati contenuti nel sistema informativo del pubblico registro automobilistico. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 50 del 15/11/2021
Fornitura e posa in opera di TOTEM - MyCity, finalizzati a divulgare le comunicazioni istituzionali WEB, MOBILE SOCIAL degli Enti appartenenti all'Unione dei Comuni.
Determinazione Area Amministrativa
reg.gen. 0 num.part. 27 del 12/11/2021
Art. 84 del D.Lgs. 267/2000. Rimborso delle spese sostenute per missioni degli amministratori.
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 49 del 10/11/2021
Lavori di "Completamento e Sistemazione del Centro Polifunzionale e Teatrale per la Promozione della Cultura, Arte e Spettacolo"_Monastir. Lotto 2. Lavori di messa norma per ottenimento CPI. Determina a contrarre semplificata. Affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. n. 50/2016 derogato dalla legge 120/2020 e dallart.51 della Legge 108/2021. Aggiudicazione lavori. Impegno di spesa.
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 48 del 10/11/2021
Lavori di "Completamento e Sistemazione del Centro Polifunzionale e Teatrale per la Promozione della Cultura, Arte e Spettacolo"_Monastir. Lotto 2. Ripristino del sistema di allarme. Determina a contrarre semplificata. Affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. n. 50/2016 derogato dalla legge 120/2020 e dallart.51 della Legge 108/2021. Aggiudicazione lavori. Impegno di spesa.
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 47 del 04/11/2021
Attuazione DGR n° 4/31 del 22/01/2019. Interventi strategici per il completamento e miglioramento della rete stradale della Sardegna. Messa in sicurezza e completamento funzionale dell'asse viario di collegamento del cavalca ferrovia "IV05" e strade adiacenti in Villasor. Determina a contrarre. Indizione procedura negoziata ai sensi dellart.1 comma 2 lett. b) della legge 120/2020 cosi come modificato dallart.51 della Legge 108/2021 mediante RDO sul portale Sardegna Cat. Approvazione atti di gara.
Determinazione Area Amministrativa
reg.gen. 0 num.part. 26 del 03/11/2021
Acquisto di un dispositivo per il controllo del green pass. Liquidazione spesa. C.I.G. Z29338D00E.
Determinazione Area Amministrativa
reg.gen. 0 num.part. 25 del 03/11/2021
Convenzione CONSIP per la fornitura in noleggio di macchine fotocopiatrici digitali. Liquidazione spesa. CIG derivato: Z301FD036E
Determinazione Area Amministrativa
reg.gen. 0 num.part. 24 del 03/11/2021
Impegno di spesa anticipazione spese viaggio e soggiorno partecipazione amministratori alla XXXVIII Assemblea ANCI.
Determinazione Area Amministrativa
reg.gen. 0 num.part. 23 del 20/10/2021
Impegno di spesa e liquidazione utenza telefonia fissa. CIG Z6D318ABA9.
Determinazione Area Amministrativa
reg.gen. 0 num.part. 22 del 20/10/2021
Determinazione a contrarre per l'acquisto di un dispositivo per il controllo del green pass. C.I.G. Z29338D00E.
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 46 del 19/10/2021
Affidamento del servizio di ingegneria e architettura di progettazione definitiva-esecutiva, direzione dei lavori, contabilità, misura, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e collaudo dei lavori di messa in sicurezza e completamento funzionale dell'asse viario di collegamento del cavalca ferrovia "IV05" e strade adiacenti. Presa d'atto dellannullamento della fattura 1/PA del 14.09.2021 - Liquidazione fattura 3/PA del 14.09.2021. CUP:H21B18000350002 - CIG: Z522F0C2C3
Determinazione Area Finanziaria
reg.gen. 0 num.part. 22 del 18/10/2021
Impegno di spesa in favore dell'economo - Spese postali
Determinazione Area Finanziaria
reg.gen. 0 num.part. 21 del 18/10/2021
Servizio nucleo di valutazione associato. Liquidazione attività svolta nel I semestre 2021 in favore di Dasein srl. CIG: Z2A3145170
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 45 del 14/10/2021
Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione dei lavori misura e contabilità, certificato di regolare esecuzione per i lavori di manutenzione e messa in sicurezza della viabilità comunale". Liquidazione fattura acconto onorari prestazione di servizi_Progettazione. Operatore Economico Dott.Ing. Simone Marchionne_Ussana.
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 44 del 13/10/2021
Servizio erogazione idrica presso il centro polifunzionale Teatro. Liquidazione fattura n. 0150020210002818400 del 17.09.2021 relativa al periodo 27/04/2021 al 03/09/2021 in favore di Abbanoa Spa.
Determinazione Area Tecnica 1
reg.gen. 0 num.part. 43 del 13/10/2021
Lavori di Manutenzione Ordinaria e servizio di pulizia dei locali (24 mesi) della sede dell'Unione dei Comuni del Basso Campidano. Determinazione a contrarre semplificata. Liquidazione Fatture pulizia locali_Mesi Agosto Settembre 2021. Operatore economico BS MultiService srl_ Sinnai
Determinazione Area Amministrativa
reg.gen. 0 num.part. 21 del 13/10/2021
Canone annuale servizio di manutenzione e aggiornamento, hosting e backup, conservazione sostitutiva dei programmi software gestionali in uso. Codice CIG Z6C31609CF. Liquidazione spesa.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto