Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 8 del 04/04/2024
Documento Unico di Programmazione 2024-2026
Delibera di consiglio
n. 2 del 04/04/2024
Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazione immobiliari triennio 2024-2025-2026, ai sensi dell'art. 58, D.L. 25 giugno 2008, n. 112 - Presa d'atto referto negativo
Delibera di consiglio
n. 1 del 04/04/2024
D.Lgs. n. 36/2023 art. 37 e allegato I.5 - Approvazione definitiva della proposta di schemi del Programma triennale 2024-2026 e dell'Elenco annuale 2024 dei Lavori Pubblici e schemi del Programma triennale Servizi e Forniture
Delibera di giunta
n. 7 del 27/03/2024
D. Lgs. n. 36/2023 art. 37 e allegato I.5 - Adozione della proposta di schemi del Programma triennale 2024/2026 e dell'Elenco annuale 2024 dei lavori pubblici e schemi del Programma triennale SERVIZI e FORNITURE
Delibera di giunta
n. 6 del 27/03/2024
Approvazione degli obiettivi di accessibilità per l'anno 2024 (art. 9, comma 7, del D.L. n. 179/2012).
Delibera di giunta
n. 5 del 27/03/2024
CCNL Funzioni locali 16 novembre 2022. Approvazione elenco dei profili professionali.
Delibera di giunta
n. 4 del 13/03/2024
Fondo di garanzia dei debiti commerciali anno 2024
Delibera di giunta
n. 3 del 13/03/2024
Approvazione piano triennale del fabbisogno di personale 2024-2026
Delibera di giunta
n. 2 del 29/01/2024
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PUBBLICATO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DI COESIONE PROGRAMMA NAZIONALE DI ASSISTENZA TECNICA CAPACITA' PER LA COESIONE 2021-2027 (CAPCOE) PRIORITA' 1, AZIONE 1.1.2. ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO I PRINCIPALI BENEFICIARI". PRESA D'ATTO DELL'AVVISO E PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
Delibera di giunta
n. 1 del 29/01/2024
Approvazione dotazione organica ai fini della partecipazione all'"AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PUBBLICATO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DI COESIONE PROGRAMMA NAZIONALE DI ASSISTENZA TECNICA CAPACITA' PER LA COESIONE 2021-2027 (CAPCOE) PRIORITA' 1, AZIONE 1.1.2. ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO I PRINCIPALI BENEFICIARI".
Delibera di giunta
n. 25 del 29/11/2023
Progetto di educazione stradale rivolto agli studenti delle scuole dell'Unione. Indirizzi al Responsabile dell'Area Amministrativa.
Delibera di giunta
n. 24 del 29/11/2023
Integrazione assegnazione dotazioni finanziarie (P.E.G.) ai responsabili di servizio.
Delibera di consiglio
n. 8 del 29/11/2023
Bilancio consolidato per l'esercizio 2022. Presa d'atto dell'inesistenza di enti o società controllate o partecipate oggetto di consolidamento
Delibera di consiglio
n. 7 del 29/11/2023
Revisione periodica delle partecipazioni al 31.12.2022 ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n. 175/2016.
Delibera di consiglio
n. 6 del 29/11/2023
Variazione al bilancio di previsione 2023-2025
Delibera di giunta
n. 23 del 11/10/2023
Concessione di contributi a favore di Associazioni locali e delle Compagnie Barracellari aventi sede legale e operanti in uno dei comuni aderenti all'Unione dei Comuni del Basso Campidano per lo svolgimento di funzioni di protezione civile e campagna antincendi - Annualità 2023. Linee di indirizzo
Delibera di giunta
n. 22 del 06/09/2023
Promozione e valorizzazione dei territori dei Comuni facenti parte dell'Unione. Linee di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 21 del 06/09/2023
Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025. Approvazione.
Delibera di giunta
n. 20 del 06/09/2023
PRESA D'ATTO VALIDAZIONE OBIETTIVI DI PERFORMANCE 2023.
Delibera di giunta
n. 19 del 06/09/2023
Approvazione relazione sulla performance anno 2022.
Delibera di consiglio
n. 5 del 06/09/2023
Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2023 ai sensi degli articoli 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 4 del 06/09/2023
Approvazione Rendiconto di Gestione e Relazione sulla Gestione anno 2022 (art. 227 comma 1, 2 e 2-bis, art. 151 comma 6 e art. 231 comma 1 del D.lgs. 267/2000 e art. 11 D.lgs. 118/2011)
Delibera di giunta
n. 18 del 05/07/2023
Approvazione schema di Rendiconto di Gestione e Relazione sulla Gestione anno 2022(art. 227 comma 1, 2 e 2-bis, art. 151 comma 6 e art. 231 comma 1 del D.lgs. 267/2000 e art. 11 D.lgs. 118/2011)
Delibera di giunta
n. 17 del 28/06/2023
Integrazione assegnazione dotazioni finanziarie (P.E.G.) ai responsabili di servizio
Delibera di giunta
n. 16 del 28/06/2023
Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2022 ai sensi dell'art. 228, comma 3, del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, dell'art. 3, comma 4 del D.Lgs. 23 Giugno 2011, n 118 e del paragrafo 9.1 del principio contabile applicato concernente la contabilità finanziaria (Allegato 4.2 al D.Lgs. n 118/2011) e conseguente variazione al bilancio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto